Licenziamento per superamento del periodo di comporto

Buongiorno,la mia ditta mi ha inviato la lettera di licenziamento dal 1/12/2021 non sono più dipendente non ho ricevuto ancora ultima busta paga.Avvocsto della azienda mi ha inviato email con inviato di incontro nella azienda per chiarimenti e ritiro prospetto di liquidazione.Borei chiedere se posso rifiutarmi di accettare i incontro e farmi inviare la busta paga tramite email?
Utente 12041

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, per poterLe rispondere adeguatamente bisognerebbe approfondire la questione. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione