Patto di non concorrenza non firmato ma pagato: vale lo stesso?

Buongiorno ,volevo avere un chiarimento io ho un contratto indeterminato da due anni categoria artigiano 4 livello addetto manutenzione estintori,loro in busta paga mi danno 50€al mese sotto la voce patto di concorrenza però io non ho firmato nessun contratto riguardante il patto di concorrenza ,per cui nel accettare i soldi in busta paga fa sì che io nel caso in cui mi dimetta devo rispettarlo ?se io invio dimissioni telematiche tipo al 7 di questo mese in base al mio contratto quanti giorni devo dare?e da quando iniziano? Grazie attendo una vostra risposta.
Utente 6057

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, per poterLe rispondere adeguatamente, sia sul patto di concorrenza che sul preavviso di dimissioni, bisognerebbe visionare il Suo CCNL. Se ha necessità, anche solo per una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione