Preavviso contratto determinato: quant'è?

Buongiorno, ringrazio in anticipo chi prenderà in carico la mia domanda. Sto lavorando presso una toelettatura in cui mi è stato fatto un contratto di tipo determinato, con scadenza il giorno 31 Agosto. Ho deciso di non proseguire, per cui vorrei semplicemente andarmene il 1 settembre al termine del contratto. Sono a conoscenza del fatto che in un contratto determinato non è necessario alcun preavviso, ma visto che si tratta di un'attività regolata da appuntamenti(esattamente come il parrucchiere) devo avvisare in anticipo? Potrei creare disagi avvisando solamente un mese prima per buon senso?
Utente 15722

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, per fornirle adeguato parere è necessario esaminare il suo contratto di lavoro; sono a disposizione per darle consulenza in merito (previo preventivo), mi occupo di diritto del lavoro. Può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Valeria Pietra - Pavia

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione