Dimissioni senza preavviso: domande

Salve, sono un medico del SSN, avrei necessità di sapere se in caso di dimissioni senza preavviso è possibile non pagare la penale in quanto in possesso di 60 giorni di ferie non goduti che l’azienda non mi consentirà di smaltire, per carenza di personale, prima della dimissione. Grazie
Utente 18498

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, per fornirle adeguato parere è necessario esaminare la documentazione contrattuale in suo possesso. Sono a disposizione per darle consulenza in merito, mi occupo di diritto del lavoro; la consulenza è a pagamento e può contattarmi ai recapiti che trova sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Valeria Pietra (Pavia)
Buongiorno, la questione andrebbe approfondita visionando il contratto individuale di lavoro. La ringrazio per l'attenzione e si resta a disposizione per assistenza ai miei recapiti. Cordialmente Avv. F. Magnosi Foro di Velletri

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione