Ricorso INPS: a chi mi devo rivolgere?

Ho ricevuto la richiesta da parte dell' INPS una richiesta di riscossione indebiti per naspi indebitamente percepita ciò dovuto a quanto riportato nella richiesta di riscossione, alla mancata comunicazione dei redditi effettivi ed al conseguente ricalcolo della naspi erogata fino ad inizio di una nuova attività (quelli presunti erano stati da me dichiarati tramite naspi.com al momento della comunicazione di inizio attività lavorativa). Tuttavia appartenendo ad una categoria con l'obbligo di comunicazione UNILAV, mi è stato consigliato di fare ricorso in quanto non è più necessaria la comunicazione reddituale da parte del lavoratore in presenza ,appunto, di comunicazione unilav da parte del datore di lavoro. Vorrei sapere se ci sono gli estremi per un ricorso e se nell 'eventualità io possa essere seguita in questo da voi?
Utente 4817

L’Avvocato risponde:

Buonasera, premesso che bisognerebbe visionare la documentazione a Sue mani, da quello che scrive sembrerebbe che ci siano i presupposti per presentare un ricorso. Se necessita di assistenza legale mi può contattare al 3280999150, sarò lieto di approfondire la questione. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione