Ricorso INPS: entro quanti giorni si può fare?

Ho ricevuto a mezzo AR una comunicazione dell'INPS con la quale mi intima di pagare 5.000 euro perchè dice che nel 2014 ho denunciato redditi di lavoro autonomo ma non ho pagato i contributi. Falso. Ho versato i contributi alla cassa separata dei periti industriali. Voglio fare ricorso con l'aiuto di un avvocato. Entro quando va presentato? 90 giorni? Non ho capito. E se non rispondono cosa succede?
Utente 5573

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, bisognerebbe visionare la documentazione che Le è stata inviata per poter impostare un ricorso. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Per fornirLe un parese esaustivo è necessario visionare la documentazione in suo possesso (lettera raccomandata ricevuta da Inps e ricevute versamenti cassa separata dei periti industriali). Se vuole sono a Sua disposizione. Visiti il mio sito internet e mi mandi una mail. Cordialmente. Avv. Stefania Panzitta, Vanzago (MI)
Buongiorno, a fronte della situazione descritta deve opporsi alla richiesta di pagamento mediante ricorso amministrativo, occorre visionare la comunicazione in suo possesso per stabilire i termini entro i quali va depositato il ricorso Sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi occupo di diritto previdenziale, mi può contattare ai recapiti che trova sul mio profilo. Cordiali saluti. Avv. Valeria Pietra
Gentile utente, deve presentare ricorso. Si faccia assistere da un avvocato. Se ha bisogno, mi contatti privatamente. Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione