Ricorso on line Inps: è accolto?

Ho inviato un ricorso on line all'Inps. Ho ricevuto una pec con scritto: "Ricorso definito - RicorsiOnLine [ Ricorso n° **** - Ricorrente **** Con riferimento al ricorso amministrativo presentato il ***** del ricorrente ****. , si comunica che in data ****** è stato avviato il procedimento di autotutela (Circolare INPS n. 146/2006). Con successiva comunicazione, il ricorrente sarà informato della definizione del procedimento di autotutela che potrà concludersi anche con esito non favorevole. - Si propone l'accoglimento del ricorso con la seguente motivazione:" Non essendo presenti atti interruttivi della prescrizione , si ritiene di accogliere il ricorso in oggetto" L'esito del ricorso è, tuttavia, subordinato alla convalida del Provvedimento di Autotutela che Le sarà notificato con apposita comunicazione." Nella pagina del ricorso appare adesso la dicitura "ricorso definito amministrativamente". Il ricorso è stato accolto?posso stare tranquilla?
Utente 4356

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Maria Alessi
Avvocato Civilista

Risposta in data 03/07/2020

Buonasera, bisognerebbe verificare i documenti a sue mani per poter dare una risposta esaustiva. Mi contatti pure tramite whatsapp al n. 333.3252566 e/o all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per eventuali chiarimenti e/o assistenza e per una prima consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio in Reggio Calabria e Frascati (ROMA).

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione