Salve,sono un cittadino ,pensionato ho fatto un ordine on line, sono passati oltre 35 giorni da quando ho fatto l'ordine, ho fatto tre quattro richieste per avere spiegazioni e telefonate per chiedere l'annullamento dell'ordine ,tutte promesse per entro 48 ore ma non si e' visto niente ,non sto' ha prolungare vorrei da uno di voi avvocati sapere se si può' fare diffida e richiesta per annullare l'ordine ,con rimborso ,e' forense anche per le spese sostenute ,perché io in virtù' delle date che mi avevano promesso per la consegna ,ho fatto un viaggio di 500 km. per fare un lavoro in casa invece mi ritrovo solo con promesse, faccio presente che l'azienda in merito e' LEROY MERLIN DI BARI S. CATERINA GRAZIE ASPETTO QUANTO PRIMA UNA VOSTRA RISPOSTA SALUTI
Gentilissimo signore, buongiorno. Mi dispiace per questa serie di contrattempi ed inconvenienti, che le sono occorsi. Certamente lei ha ragione, in base a quello che scrive. Capirà che tuttavia bisogna esaminare la documentazione ed esaminare il caso nei dettagli. Credo che effettivamente abbia diritto ad un risarcimento. Se vuole la mia assistenza legale, basta contattarmi ai miei recapiti. Sono a disposizione (eventualmente anche in questo week-end). Naturalmente, terrò conto ai fini dell'onorario (che già normalmente è modico e ragionevole) della sua condizione economica di pensionato. Cordialissimi saluti. Prof. Avv. Antonio Leggiero
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Gentile, mi presento. Sono l'Avv. Vincenzo Zecchino del Foro di Roma con studio in Piazza Bologna. Ritengo la Sua richiesta estremamente fondata e Le consiglio di procedere subito per il tramite di un legale. Se vuole io sono disponibile ad assisterLa nella vicenda rappresentandole, che se ne avesse necessità, facciamo anche gratuito patrocinio. Le rimetto il mio numero di telefono e se vuole contattarmi sarà ben lieto di parlare con Lei di quanto accaduto. I miei migliori saluti Avv. Vincenzo Zecchino 3334102395
Buongiorno sig. Chirico, certamente si può fare la disdetta e ottenere il rimborso della somma, resto a sua disposizione per assistenza, trova i miei contatti sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio
Buongiorno pochi giorni fa comprato scooter Il annuncio scritto funziona perfetto In realtà non zunziona e rotto venditore fatato finta quando portato scooter per fare cambiare la batteria e mi detto … Leggi tutto
Ho diverse patologie, Fibromialgia, Osteoartrosi, Insufficienza venosa, Maculopatia all'occhio destro. Il medico di base non vuole esentarmi dalla vaccinazione. Come posso fare?A chi devo rivolgermi? … Leggi tutto
Egregio Avvocato, cortesemente vorrei sapere se il risarcimento a seguito di omicidio colposo del Padre è paritario ai due figli se uno era a carico del Padre in vita. Se fosse differente, con quali c … Leggi tutto