Buonasera. Ho comprato un'auto nuova, immatricolata a dicembre del 2021. Una settimana fa ho notato che un pneumatico presenta una lacerazione. Non ho preso buche, dossi né marciapiedi spigolosi. La concessionaria mi ha detto che non rientra nella garanzia, ma la mia macchina è nuova! Cosa posso fare? Invio una lettera al produttore della macchina o delle gomme? Grazie per un riscontro.
Egregio Signore buonasera. Pur a fronte della sommaria descrizione della vicenda e nonostante quanto riferitoLe dalla concessionaria - venditrice dell'autovettura in questione, Le consiglio di provvedere a diffidare quest'ultima, meglio se per il tramite di legale di Sua fiducia che esporrà le argomentazioni più utili a riguardo. Qualora non ne abbia uno, posso anche interessamerne inizialmente in prima persona. A quel punto mi contatti pure in privato tramite i recapiti presenti su questa stessa piattaforma cliccando sul mio nominativo. Cordiali saluti. Avv. Giampaolo Catricala'
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Auto in leasing. polizza axa stipulata nel contratto di leasing; rc e altre copeeture a mio carico con altra compagnia. fine leasing riscatto l'autoveicolo, volevo integrazione la polizza rc ancora in … Leggi tutto
Presso un concessionario (grande e famoso) di Frosinone ho acquistato un'auto usata per 6400 euro (compreso passaggio). L'auto dopo il ritiro si è fermata in autostrada ed è stata riportata nella loro … Leggi tutto
Buongiorno. Ho noleggiato per diversi mesi auto da un noleggiatore privato. Ho cessato il mio rapporto con lui ad inizio estate. I pagamenti venivano effettuati tramite bonifico bancario. A settembre … Leggi tutto