Autorizzazione PDF Errata: come risolvere

Salve, qualche settimana fa ho prenotato una visita con la mia assicurazione medica, il portale ha dato "confermato" l'appuntamento. Scarico il PDF dal portale e, una volta arrivato in struttura, mi accorgo che è errato e che quindi ho dovuto pagare per intero la fattura, anziché il solo scoperto. L'assicurazione si difende dicendo che il portale non fa fede, ma solamente il PDF e che mi sarei dovuto accorgere dell'errore in PDF e che avrei dovuto chiamarli per farlo correggere. Secondo me è ingannevole e il disservizio da parte loro penso ci sia stato, per cui vorrei un rimborso tanto da pagare solo lo scoperto. Grazie,
Utente 16217

L’Avvocato risponde:

Gentilissimo, in primis mi presento. Sono l'Avv. Vincenzo Zecchino del Foro di Roma e con studio nella medesima città. Sarebbe opportuno verificare la documentazione di quanto Lei afferma prima di poterLe dare un consiglio in merito. Se vuole può contattarmi al numero che di seguito Le indico. I miei migliori saluti, Avv. Vincenzo Zecchino 3334102395
Buongiorno per poterla aiutare è necessario comprendere la natura dell'errore e visionare il contratto assicurativo. Certamente se ha stipulato un'assicurazione non può rifiutarsi di intervenire per motivi non sostanziali. Resto a sua disposizione per una consulenza diretta o per assistenza. Trova l'accesso e i contatti visitando il mio profilo. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio

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