Incidente al supermercato: a chi spetta pagare i danni?

Tempo fa in un supermercato ho accidentalmente toccato una persona con il carrello che sfortunatamente ha avuto delle lesioni ad una gamba. Ebbene, la signora ha istituito una causa legale con il supermercato che non ne ha neanche risposto; adesso si Rivale me nei miei confronti chiedendomi un risarcimento danni. Cosa fare?
Utente 5622

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, è necessario leggere gli atti e documenti di causa. Per una preliminare gratuita disamina, mi può scrivere all'indirizzo email che trova cliccando sul mio profilo, allegando tutto quanto in suo possesso. Cordiali saluti
Buongiorno, sarebbe necessario visionare la documentazione che Le è stata notificata. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Egregio utente buongiorno. Sono l'avvocato Giampaolo Catricala con studio in Catanzaro alla Via Giuseppe Poerio n. 46. A fronte di quanto riferito e considerata l'inoltrata richiesta di risarcimento (se non già formalmente a mezzo relativo atto giudiziale), a meno che non voglia lasciare campo libero al danneggiato di agire nei Suoi confronti, Avrà sicuramente necessità di assistenza legale. Ragione per cui laddove intendesse farlo mio tramite, La invito a prendere prossimi contatti con il sottoscritto. I relativi recapiti sono presenti oltre che sull'elenco telefonico, anche su questa stessa piattaforma. Resto in attesa di Suo eventuale prossimo cortese riscontro e sarò lieto di poterLa aiutare. Un cordiale saluto. Avv Giampaolo Catricala'

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione