Informazione per denuncia frase minaccia

Salve , vorrei gentilmente sapere se la frase seguente si può denunciare come minaccia "Altro che menischi " Il ragazzo che me l ha detta circa 2 mesi fa sa che in passato sono stato operato ad un ginocchio per menisco rotto. Lo stesso ragazzo in un'altra occasione , quando mi vide con dei gesti mi ha mimato una persona sulla sedia a rotelle . La ringrazio anticipatamente .
Utente 9392

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 24/08/2021

Buonasera, avrei bisogno di maggiori informazioni e la descrizione della dinamica completa dei fatti, non vorrei darLe con leggerezza una risposta negativa. Mi contatti ai recapiti che trova sul profilo. Le auguro una buona giornata. Avv. Antonella Belvedere
Per "minaccia" si intende la prospettazione di un male ingiusto e notevole dipendente dalla volontà del minacciante. Quindi, la frase da lei riportata non può certamente considerarsi tale. Avv. Cuccatto

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione