Lavori bonus 90%: prassi

Vorrei dei chiarimenti, nell’anno 2021 ho stipulato un contratto con il 90% bonus facciate, pagando quindi 3600 per una facciata di mia proprietà , ad oggi i lavori non sono conclusi , ho solamente e nelle mani il contratto con computo metrico , inoltre vi sono molte inesattezze che ci sono nel computo metrico la levigatura non è stata ultimata , lavori fatti malissimo e non finito, posso chiedere il risarcimento danni. quali è la prassi?
Utente 16960

L’Avvocato risponde:

Buonasera. Per esserle d'aiuto bisogna visionare tutta la documentazione. Se vuole può inviarla mediante richiesta di consulenza a prezzo modico. Cordialissimi saluti. Prof. Avv. Antonio Leggiero
Buonasera, premesso che bisognerebbe visionare il relativo contratto, può provvedere, almeno inizialmente, ad inviare formale comunicazione di diffida e contestuale messa in mora alla ditta. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione