Palestre covid: c'è una regolamentazione più precisa?

Salve, alla riapertura della palestra presso la quale ho in corso un abbonamento , mi viene dato un voucher per ottenere il rimborso dei tre mesi di chiusura, da scalare quando sottoscriverò un nuovo abbonamento. Ma se io non volessi rinnovare l'iscrizione con loro?!? Mi hanno detto che potrei fare dei singoli ingressi, ma facendo il calcolo otterrei la possibilità di avere solo 15 entrate a fronte delle entrate illimitate che comporta la formula di abbonamento da me acquistato! Possibile che per poter avere un rimborso debbano esserci condizioni dettate dal gestore, in cui si sborsano altri soldi o vengano a meno le condizioni dell'abbonamento acquistato?!? E' possibile avere una delucidazione su cosa dice il decreto rilancio per le palestre, visto che ogni gestore decide e interpreta a proprio piacere? Grazie, saluti
Utente 3998

L’Avvocato risponde:

Buonasera, come consumatore Lei ha diritto ad ottenere il rimborso. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 06/06/2020

Buongiorno, in assenza dei documenti e di informazioni più precise, non le posso fornire una consulenza adeguata. La invito a presentare una richiesta a pagamento indicando i documenti e fornendo informazioni più dettagliate. Cordialità.
Lo ha detto lei. È questione di interpretazione, quindi deve avviare una trattativa con il gestore. Meglio se con l'ausilio di un avvocato.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione