Palestre covid: c'è una regolamentazione più precisa?
Salve, alla riapertura della palestra presso la quale ho in corso un abbonamento , mi viene dato un voucher per ottenere il rimborso dei tre mesi di chiusura, da scalare quando sottoscriverò un nuovo abbonamento. Ma se io non volessi rinnovare l'iscrizione con loro?!? Mi hanno detto che potrei fare dei singoli ingressi, ma facendo il calcolo otterrei la possibilità di avere solo 15 entrate a fronte delle entrate illimitate che comporta la formula di abbonamento da me acquistato! Possibile che per poter avere un rimborso debbano esserci condizioni dettate dal gestore, in cui si sborsano altri soldi o vengano a meno le condizioni dell'abbonamento acquistato?!? E' possibile avere una delucidazione su cosa dice il decreto rilancio per le palestre, visto che ogni gestore decide e interpreta a proprio piacere? Grazie, saluti
Buonasera, come consumatore Lei ha diritto ad ottenere il rimborso. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buongiorno, in assenza dei documenti e di informazioni più precise, non le posso fornire una consulenza adeguata. La invito a presentare una richiesta a pagamento indicando i documenti e fornendo informazioni più dettagliate. Cordialità.
Salve. Ho prenotato con un tour operator una vacanza in un villaggio turistico dal 14 al 21 agosto. L'11 agosto sono stata molto male e ho fatto tampone rapido e poi molecolare, entrambi positivi al C … Leggi tutto
Supponiamo di avere una crema che altera la cute geneticamente, andando a creare delle macchia di pigmentazione scura, con scopi puramente estetici, come sarebbe la legislazione di questo prodotto in … Leggi tutto
Salve, un mio dipendente è venuta a lavoro con i sintomi del covid senza dichiararlo. E' possibile avviare una denuncia visto che ho dovuto chiudere il locale per colpa sua? Leggi tutto