Parcheggio su vialetto condominiale

Buongiorno, ho un problema di parcheggio condominiale. Abito in una capotesta che ha come unico ingresso un vialetto condominiale in comune con le altre villette a schiera. La mia casa è situata in fondo alla strada dove ho anche un parcheggio esclusivo mentre le altre villette a schiera hanno un garage sotterraneo oltre ad un piccolo parcheggio all'inizio della strada. Il problema sussiste nel fatto che gli altri parcheggiano le loro auto e fanno parcheggiare quelle dei loro ospiti nel vialetto. La strada non è molto larga quindi spesso il passaggio mi viene ostruito creandomi chiaramente dei problemi. Il discorso è stato affrontato più volte ma continuano a ignorare le mie richieste fino a ieri sera che alla mia richiesta di spostare l'automobile la mia compagna è stata aggredita dal proprietario dell'abitazione e dal suo ospite che aveva parcheggiato nel vialetto. La situazione è diventata davvero pesante e non so a chi rivolgermi perché la polizia municipale mi ha detto che essendo una strada privata loro non possono intervenire.
Utente 18323

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, la questione andrebbe approfondita in quanto ci sono diversi aspetti da chiarire. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione