Parcheggio: è giusto pagarlo?

Buona sera. Ho lasciato da febbraio un’aria di parcheggio privata a pagamento mensile.Il titolare non mi ha avvisato quando ho firmato il contratto (che non mi ha fatto leggere ne dato una copia) che ci doveva essere da parte mia un avviso anticipato nel momento in cui non avrei voluto portare più li l’auto,ciò nonostante avvisai il giorno della mia ultima sosta,il guardiano che disse che avrebbe parlato lui con il titolare.Ora da inizio febbraio mi hanno richiamato ad Aprile perché non vedendo più lì la mia auto erano “preoccupati”.Asserendo che vogliono le mensilità non solo di marzo aprile ma le mensilità non pagate fino ad oggi,perché secondo quello che mi hanno detto non possono disdire il contratto a voce,perché ad aprile al cellulare parlando con il titolare avevo appunto dichiarato la disdetta.E quindi continuano a chiamarmi con fare anche minaccioso.Secondo lei è giusto che io paghi o no?Grazie per il suo tempo.
Utente 16080

L’Avvocato risponde:

Buonasera, la questione andrebbe approfondita in quanto ci sono diversi aspetti da chiarire e valutare. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione