Problemi con carta Hype: che fare?

Buongiorno sono titolare di una carta ricaricabile Hype (Banca Sella) alla quale si puo' accedere solo tramite smartphone o tablet. Fino a circa due settimanei fa non avevo avuto nessun problema fino a quando non ho installato gli aggiornamenti dell' app da Play store pensando che avrei migliorato le prestazioni. Al contrario l' app si interrompe appena si da' la password per entrare e per me non e' possibile accedere al mio conto. Questo succede sia col mio smartphone che con il mio tablet. Le versioni di android sonp rispettivamente 6.0 e 7.0 del 2015 e 2016. Ho chiamato l' assistenza Hype (anche tramite email ) fornendo tutti i dati dei miei dispositivi. Dopo due stamattina ancora non mi hanno risposto.. Vi chiedo se l' unica arma che ho e' chiudere il conto o li posso forzare a fornirmi un' app che funzioni con i miei dispositivi anche perche' non risulta da nessuna parte quali sono i requisiti di un dispositivo android tali da far funzionare la loro app. Grazie
Utente 16681

L’Avvocato risponde:

Buongiorno Sig. Giralda, provveda ad inviare formale comunicazione direttamente alla banca. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buongiorno, è un inconveniente che dovrebbe risolvere la Banca, pertanto la invito a scrivere loro formalmente e contestare quanto sta accadendo. Resto a sua disposizione, per chiarimenti, consulenza o assistenza. Trova l'accesso diretto e i contatti dello studio sul mio profilo. Cordialità Avv. Elena Armenio

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione