Recupero quote cauzione contratto locazione: come fare?

Salve, a seguito di chiusura contratto di locazione e restituzione caparra, ci siamo accorti, mediante una perizia che vi sono in essere dei danni.
Utente 15192

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Umberto Depaoli
Avvocato Civilista

Risposta in data 01/06/2022

Gentile Utente, astrattamente, nonostante la restituzione della caparra, potrebbe comunque ottenere un risarcimento dei danni subiti. Sarei però curioso di sapere se al momento della riconsegna delle chiavi sia stato fatto un sopralluogo congiunto e quali danni ora lamenta. Per consulenza e assistenza, mi scriva pure all'indirizzo mail riportato nella descrizione del mio profilo. Avv. Umberto Depaoli Foro di Torino
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di risarcimento danni, salvo agire in giudizio. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Gentile utente, può inviare una richiesta di risarcimento alla parte conduttrice. Se ha bisogno di assistenza può contattarmi privatamente.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione