Buona sera ho acquistato un telefono Realme 7 pro su Amazon a 265 euro a dicembre 2020. Ancora in garanzia, non funzionava più correttamente lo portato in un centro assistenza Realme di cuneo. da cuneo e stato spedito a Milano service trade S.p.A. dove dicono che il mio telefono è stato rottamato e che e stato fatto il rimborso ad Amazon. ad Amazon non risulta alcun rimborso. come devo procedere? grazie
Buongiorno, deve inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno di contestazione al centro di assistenza e ad Amazon, chiedendo la restituzione del telefono o del valore in denaro. Resto a sua disposizione per consulenza o assistenza, trova i contatti sul profilo. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio
Buongiorno, vorrei chiedere un parere preliminare se è possibile intraprendere un'azione contro un'assicurazione. La moglie di mio figlio che abitano in svizzera questa estate hanno avuto un incidente … Leggi tutto
Salve, io avrei bisogno del parere di un professionista per un episodio di malasanità. Mi sono informata in modo autonomo se effettivamente le procedure non sono state svolte in modo corretto, e sono … Leggi tutto
25 giugno mi rubano catalizzatore autoToyota. 28 luglio Perito della Genertel mi propone 925 euro di rimborso al mio preventivo Toyota di 2225 euro compreso iva, e 1880 senza iva.Causa COVID,la Toyota … Leggi tutto