Rimborso telefono: come faccio a chiederlo?

Buona sera ho acquistato un telefono Realme 7 pro su Amazon a 265 euro a dicembre 2020. Ancora in garanzia, non funzionava più correttamente lo portato in un centro assistenza Realme di cuneo. da cuneo e stato spedito a Milano service trade S.p.A. dove dicono che il mio telefono è stato rottamato e che e stato fatto il rimborso ad Amazon. ad Amazon non risulta alcun rimborso. come devo procedere? grazie
Utente 17862

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, deve inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno di contestazione al centro di assistenza e ad Amazon, chiedendo la restituzione del telefono o del valore in denaro. Resto a sua disposizione per consulenza o assistenza, trova i contatti sul profilo. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione