Tutela da intrusione informatica: come fare

Gentile Consulente, vorrei sapere a quali canali sia possibile ricorrere laddove si presuma che i propri dispositivi informatici siano stati violati indebitamente da terzi e tale convinzione non poggi su prove documentali ma su elementi indiretti (come conversazioni origliate provenienti da eventuali intrusi in merito alla violazione).
Utente 7292

L’Avvocato risponde:

DS
Davide Storelli
Avvocato Civilista

Risposta in data 31/03/2021

Gentile utente, può rivolgersi alla Polizia Postale, alla quale potrà rappresentare quanto segnalato.
Buonasera, forse è opportuno avvalersi di una consulenza tecnica di paste al fine di poter integrare qualsiasi denuncia con delle prove punto in assenza di queste, non credo che la sua denuncia possa avere grandi possibilità di essere anche solo visionata In ogni caso, sono l’Avvocato Vittorio A. Marinelli, titolare dello Studio Legale Marinelli & Partners composto da sette avvocati specializzati in grado di affrontare la Sua problematica sotto i diversi aspetti. Le consiglio di leggere le recensioni lasciate su Google Maps dai nostri assistiti: passaggio fondamentale per valutare il grado d’affidabilità di un Avvocato. Clicchi sul link https://maps.app.goo.gl/bfKbCehnffxk1fQ8A Siamo tra gli studi con le migliori recensioni positive in Italia -a oggi 130 e 49, tutte a 5 stelle- e su altri social, tra cui StarOfService - 50 a 5 stelle. La migliore certificazione di qualità. Può illustrarmi il suo caso anche chiamandomi direttamente al mio numero di cellulare al 3481317487 per una prima consulenza orientativa gratuita. Questo passaggio è utile a entrambi per condividere la problematica e visualizzare le possibili soluzioni.
Gentile Utente, Premesso che la Sua richiesta merita di essere accuratamente approfondita, oltre a visionare la documentazione in Suo possesso. Pertanto è opportuno sporgere denuncia per eccesso abusivo e violazione del dispositivo informativo. Per una consulenza può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo al fine di concordare una conference call. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo BARI - MILANO

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione