Vittima di vacanza rovinata: con chi me la posso prendere?
Ho prenotato tramite il sito Edreams, il 17 febbraio 2021, un pernottamento di 5 giorni con colazione compresa per due persone presso l'hotel **** (3 stelle) ad Asiago dal 23 luglio 2021 al 28 luglio 2021. Arrivati sul posto l'albergatore ci informa di non avere avuto nessuna conferma di pernottamento (che chiaramente gli presento) e di non avere alcuna camera disponibile. Pernottiamo in un vicino albergo 2 stelle e il giorno dopo rientro con mia moglie a casa. Con chi me la devo prendere e come posso comportarmi? Grazie
Buonasera, da quello che descrive mi pare che ci sia una responsabilità dell'intermediario. Provveda ad inviare formale comunicazione di diffida al fine di ottenere il risarcimento del danno. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buonasera, occorrerebbero maggiori dettagli. La responsabilità preminente sembra dell’hotel. Pur non mancando profili di responsabilità dell’intermediario. Se ritiene, può contattarmi direttamente per predisporre quanto meno una diffida, previa valutazione dei danni subiti. Cordiali saluti Avv. Demetrio Pecora
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