Chiedo aiuto riguardo a un problema con il mio attuale gestore telefonico ovvero tim il fatto è che il 02/08/2019 ho stipulato un contratto telefonico con questa compagnia senza mai ricevere il contratto, premetto che dopo aver parlato con gli operatori del callsenter che mi hanno solo preso in giro non ho mai ricevuto il contratto cosi ho inviato un fax e nemmeno ho avuto risposte ma.. la cosa piu assurda è che in data 13/11/2019 ho spedito il tim box con tracciabilità e ricevuta mi fanno pagare ancora il comodato d'uso poi ho scritto una lettera condicendo che non volevo piu le bollette cartacee ma riceverle online e nemmeno questo ho risolto quindi attualmente io sto pagando £ 2,50 di bollette cartacee più £3,00 tim box che non ho perchè ho consegnato e £ 40 al mese di traffico telefonico piu internet quando invece per telefono mi avevano detto che pagavo 24,90
Buongiorno, a parere dello scrivente dovrebbe valutare se il contratto sia stato stipulato telefonicamente, perché in tal caso l'adesione è registrata ed il consulente le avrà letto il testo del contratto, con le relative clausole, chiedendole espressamente l'adesione. In caso di adesione ad un contratto, secondo tali modalità, non è possibile ravvisare un comportamento scorretto del gestore del servizio telefonico. Inoltre il pagamento regolare delle fatture di servizio, conferma la legalità dell'operazione dell'operatore della Tim. In merito alle omunicazioni intervenute con il gestore telefonico, le chiedo se abbia inviato i documenti secondo le modalità espressamente contemplate dal regolamento (pec, raccomandata rr) e presso l'indirizzo corretto. Aggiungo che, per chiarire eventuali perplessità, in merito al suo rapporto con Tim, secondo me, dovrebbe chiamare il servizio clienti e, eventualmente, vedere se c'è la possibilità di riparametrare il contratto.
Buongiorno, occorre presentare reclamo e successiva istanza di conciliazione al Corecom Toscana con richiesta di idennizzo per mancata attivazione di profili tariffari. Se vuole maggiori informazioni, mi contatti pure per e-mail a avv.longo@icloud.com Cordialmente. Avv. Davide Longo
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buongiorno Circa 3 mesi fa ho preso in affitto un bar Il problema e che non essendo del mestiere non mi ero reso conto che quel bar lo frequentano pochissime persone e nei dintorni non c'è molta movid … Leggi tutto
Il 22 luglio 2021 io e mia sorella abbiamo venduto l’appartamento di mio padre e lo abbiamo svuotato. Dopo più di un anno il nuovo proprietario, dopo averci fatto anche i lavori mi chiede di portare v … Leggi tutto
Vorrei sapere se possibile recedere /revocare/disdire un contratto sottoscritto con vari vizi di forma e nemmeno di prestazioni effettuate senza relativa fattura e anche di inadempienza ovviamente tra … Leggi tutto