Recessione contratto: devo pagare la penale anche se il servizio è scadente?
Buongiorno ho un contratto per ADSL con Vodafone da da 32 mesi in questo periodo ho contattato spesso il gestore facendo presente la scarsa qualità e la carenza della rete che non rispetta i requisiti del contratto da me sottoscritto, in oltre sono frequenti i guasti e i periodi in cui non ho possibilità di usare la rete. Ho chiesto a più riprese come intendessero risolvere il problema la risposta è stata che essendo lontana dalla gabina di ricezione del segnale non ci possono fare niente. Ora vorrei disdire il contratto ma se lo faccio prima di 48 mesi dalla sottoscrizione dello stesso è prevista una penale, mi chiedevo se è dovuta comunque cisto il disservizio continuo a cui sono sottoposta. In attesa di una Vostra risposta porgo i miei più cordiali saluti.
Gentile Signora, al fine di poter rispondere correttamente alla Sua richiesta è opportuno visionare il contratto e valutare eventualmente un ricorso al corecom. Ovviamente è opportuno approfondire. Per una consulenza può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo al fine di concordare una conference call. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MILANO - BARI
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buongiorno Circa 3 mesi fa ho preso in affitto un bar Il problema e che non essendo del mestiere non mi ero reso conto che quel bar lo frequentano pochissime persone e nei dintorni non c'è molta movid … Leggi tutto
Il 22 luglio 2021 io e mia sorella abbiamo venduto l’appartamento di mio padre e lo abbiamo svuotato. Dopo più di un anno il nuovo proprietario, dopo averci fatto anche i lavori mi chiede di portare v … Leggi tutto
Vorrei sapere se possibile recedere /revocare/disdire un contratto sottoscritto con vari vizi di forma e nemmeno di prestazioni effettuate senza relativa fattura e anche di inadempienza ovviamente tra … Leggi tutto