Recessione contratto: devo pagare la penale anche se il servizio è scadente?

Buongiorno ho un contratto per ADSL con Vodafone da da 32 mesi in questo periodo ho contattato spesso il gestore facendo presente la scarsa qualità e la carenza della rete che non rispetta i requisiti del contratto da me sottoscritto, in oltre sono frequenti i guasti e i periodi in cui non ho possibilità di usare la rete. Ho chiesto a più riprese come intendessero risolvere il problema la risposta è stata che essendo lontana dalla gabina di ricezione del segnale non ci possono fare niente. Ora vorrei disdire il contratto ma se lo faccio prima di 48 mesi dalla sottoscrizione dello stesso è prevista una penale, mi chiedevo se è dovuta comunque cisto il disservizio continuo a cui sono sottoposta. In attesa di una Vostra risposta porgo i miei più cordiali saluti.
Utente 7572

L’Avvocato risponde:

Gentile Signora, al fine di poter rispondere correttamente alla Sua richiesta è opportuno visionare il contratto e valutare eventualmente un ricorso al corecom. Ovviamente è opportuno approfondire. Per una consulenza può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo al fine di concordare una conference call. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Amministrativo

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione