Ricorso multe

Ho ricevuto 6 multe, dove principalmente ho riscontrato 3 problemi: 1. Fino a Maggio 2020 sono stato residente a Recco e domiciliato a Genova (20 km di distanza). 3 multe di 6 mi sono state notificate pochi giorni prima del lockdown, ma nonostante avessi il Seguimi delle Poste mi sono state recapitate a Recco dove sono potuto andare solo dopo Maggio. A livello legale è come se le avessi ricevute in quelle date dove fisicamente non potevo essere a Recco in quei giorni. 2. Le ultime 2 multe superano notevolmente il limite dei 90 giorni per la notifica. 3. A dicembre sono passato da avere 3 nomi e 1 cognome a 1 nome e 1 cognome sulla Carta d'Identità, mentre tutte le contravvenzioni mi sono state recapitate con i vecchi nomi.
Utente 5121

L’Avvocato risponde:

AC
Antonio Cesarini
Avvocato Civilista

Risposta in data 26/08/2020

Ci sono state delle sospensioni di termini di notifiche dei verbali nel periodo del lockdown, quindi la Pubblica amministrazione aveva avuto più tempo per le notifiche; bisognerebbe comunque esaminare i verbali per poter dare una risposta e verificare che Lei sia ancora nei termini per un ricorso Sempre che sussistanto motivi fondati per farlo Caso mai verifichi che sia ancora possibile il pagamento in misura ridotta alungato a 30 gg, se non erro, dalla notifica Saluti cordiali Avv.Antonio Cesarini
Immagine di profilo avvocato
Maria Alessi
Avvocato Civilista

Risposta in data 26/08/2020

Buongiorno, per una risposta precisa bisognerebbe visionare i document in suo possesso. Se crede mi può contattare all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per eventuali chiarimenti e/o assistenza e per una prima consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio in Reggio Calabria e Frascati (ROMA).
Gentile Utente, può sottopormi le multe all'indirizzo avv.daronzoantonio()gmail.com Cordialmente.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Amministrativo

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione