affitto e accordo verbale inquilino per tinteggiatura

salve, abbiamo fatto scadere un mese prima il contratto di locazione su insistenza inquilino desideroso di imbiancare lui. L'agente immobiliare e il manutentore ne sono a conoscenza. ora l'inquilino vuole addebitarci spese di tinteggiatura con ditta edile. cosa farE? nel verbale di rilascio sui difetti non è presente tinteggiatura.
Utente 3997

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, mi invii copia del contratto e del verbale e sarò lieta di fornirle un primo parere gratuito. Mi può contattare ai recapiti del profilo. Cordiali saluti
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 06/06/2020

Buongiorno, in assenza dei documenti e di informazioni più precise, non le posso fornire una consulenza adeguata. La invito a presentare una richiesta a pagamento indicando i documenti e fornendo informazioni più dettagliate. Cordialità.
Buongiorno, occorre visionare la documentazione in suo possesso e approfondire la questione. Se vuole, può contattarmi mediante consulenza diretta o utilizzando i contatti che trova sempre sul mio profilo Cordialmente

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione