Amazon non rimborsa a seguito di reso: come tutelarmi
Salve, a seguito di un reso amazon rifiuta il rimborso. sostiene di aver ricevuto un articolo non corretto, cosa non vera in quanto ho restituito entro il termine di 30gg l'articolo in condizioni perfette cosi come l'ho ricevuto. parliamo di un articolo di 900€ si rifiuta di fornirmi prove foto/video del presunto articolo non corretto, non rilascia informazioni circa la data di preso in carico del reso (reso effettuato presso armadietto amazon) nè rilascia la data di ricevimento del bene. considera la sua decisione come definitiva e non ammette contraddittorio nè ulteriori risposte alle email che hanno ad oggetto il predetto reso. come posso tutelarmi?
Egregio Signore buonasera. Previo esame della relativa documentazione che possa confermare la Sua versione, si renderà senz'altro necessario l'inoltro di una formale diffida a firma di un legale. Laddove interessato, La invito a contattarmi in privato tramite i recapiti presenti su questa stessa piattaforma cliccando sul mio nominativo. Le forniro' adeguato preventivo di spesa per poi valutare l'eventuale proprio intervento. Un cordiale saluto ed a presto. Avv. Giampaolo Catricala'
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Salve ho acquistato un prodotto su subito.it con titolo ruotino di scorta e mi ritrovo ruota,subito.it ha solo oscurato il.sito ed io mi ritrovo una Ruota che non mi occorre.Potete aiutarmi.L'azienda … Leggi tutto
Buona sera, A marzo abbiamo contattato una ditta che aveva effettuato dei lavori in casa per chiedere la possibilità di sistemare tre garage ormai cadenti in un mini appartamento con conseguente cambi … Leggi tutto
Buongiorno sto venendo un camper prezzo 40.000€..il compratore ha inviato una persona di sua fiducia a visionare il mio camper, ripeto senza aver visionato il camper di persona mi sta facendo dei boni … Leggi tutto