Appropriazione indebita?

Buonasera, ben due anni fa ho comprato una tavoletta grafica che ho lasciato a casa di quella che era la mia ex compagna affinché potesse utilizzarla. Dopo esserci lasciate, sono stata male e non ho avuto occasione di rivendicare l'oggetto. Ora , che effettivamente ne ho bisogno e gliel'ho chiesta per un periodo, quella che ora è la mia ex compagna si è rifiutata di darmi l'oggetto da me richiesto. Io ho in mano solo una bolla che attesta che l'acquisto l'ho fatto io ed è stata consegnata al mio domicilio la fattura effettiva (necessaria per la garanzia) è a casa sua. Posso pretendere di avere questa tavoletta grafica o un rimborso, oppure non è più possibile fare nulla?
Utente 7743

L’Avvocato risponde:

Gentile Utente, prima di valutare una eventuale azione legale nei confronti della Sua ex compagna, è opportuno approfondire. Per una consulenza ed una successiva azione legale da intentare, può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione