Assistenza gestione vari verbali, multe.

Sono un ragazzo di vent'anni, residente a Udine. Di recente sono andato in contro alla legge italiana ed ora mi spetta pagare le varie multe come conseguenza. Io purtroppo sono disoccupato, non ho famigliari a cui rivvolgermi e vorrei almeno poter richiedere di pagare le varie multe in diverse rate. Sto cercando un lavoro ma non riusciró mai a guadagnare in tempo abbastanza denaro per poter saldare tutti i conti. Grazie in anticipo se mai qualcuno mi risponderá.
Utente 4822

L’Avvocato risponde:

AC
Antonio Cesarini
Avvocato Civilista

Risposta in data 03/08/2020

Buongiorno, Anche l'assistenza avrebbe un costo..... chieda per iscritto ai vari Enti di fare rateazioni delle sanzioni
CL
Chiara Labrozzi
Avvocato Civilista

Risposta in data 03/08/2020

Buongiorno, ha la possibilità di chiedere il pagamento rateale delle multe. Per farlo, occorre essere in possesso di particolari requisiti e modalità. Quindi per avvalersi di questa possibilità, dovrebbe comunque avvalersi dell'assistenza di un legale. Verifichi se nella sua città esistono uffici dei così detti "avvocati di strada "che prestano assistenza gratuitamente a persone in difficoltà economiche. Faccia una ricerca su internet. Avv. Chiara Labrozzi

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione