Sono da più di un anno separata di fatto e non convivo con il coniuge che ha lasciato l'abitazione coniugale; entrambi abbiamo relazione con altra persona da un anno e mezzo e siamo in procinto di fare separazione legale ma non abbiamo ancora presentato documenti.Alla luce dell'emergenza COVID e alla autocertificazione PREVISTA per visita a congiunti, possiamo farla o legalmente non in quanto come stato civile risultiamo ancora coniugati? Non possiamo parlare di amanti, in quanto la relazione con altri è dichiarata da tempo e a conoscenza del figlio.
Buonasera Signora, l'ultimo DPCM del 26 aprile considera congiunti, oltre ai parenti fino al sesto grado, i coniugi, i partner conviventi e le persone legate da uno stabile legame affettivo. Quindi può stare tranquilla. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buongiorno, io e mia moglie ci stiamo separando, lei vuole liquidarmi la parte di immobile di mia proprietà, accollandosi il restante mutuo per 10 anni. Quindi: valore commerciale immobile, al netto d … Leggi tutto
Salve, chiedo come posso richiedere un rimborso per non aver usufruito di una prenotazione a un evento a causa di una quarantena legata al covid. Gli organizzatori sostengono che non ho diritto al rim … Leggi tutto