Salve, chiedo come posso richiedere un rimborso per non aver usufruito di una prenotazione a un evento a causa di una quarantena legata al covid. Gli organizzatori sostengono che non ho diritto al rimborso per la legge 88 del 2020 e poichè dovevo richiederlo prima del 26/12 (regolamento loro). Vorrei capire se ho diritto al rimborso e come posso richiederlo. Grazie
Salve ho acquistato un prodotto su subito.it con titolo ruotino di scorta e mi ritrovo ruota,subito.it ha solo oscurato il.sito ed io mi ritrovo una Ruota che non mi occorre.Potete aiutarmi.L'azienda … Leggi tutto
Buongiorno, dopo 13 anni di convivenza con la mia compagna e una casa con mutuo cointestato da 5 anni, vengo a sapere circa due settimane fa che sta con un suo collega di lavoro e decidendo di troncar … Leggi tutto
Buongiorno, il 19/01/2020 ho prenotato e pagato 1651,62€ un volo su "Viaggiogratis.it", con partenza 15/06/2020 e ritorno il 28/06/2020. Sia l'andata che il ritorno avevano una tratta coperta da Alita … Leggi tutto