Banca trattiene i miei soldi: che fare

La banca HYPE a seguito di 4 bonifici mi ha bloccato la carta impedendomi di utilizzare il mio capitale. Mi hanno chiesto di fornire più informazioni a seguito di questi bonifici e nel frattempo ho la carta bloccata. Io ho fornito il necessario, ma loro spariscono perché l unico modo per contattare l ufficio interno è tramite email e non mi rispondono, non mi dicono a che punto sono e mi chiedono documenti che io non posseggo. Quei soldi erano soldi dei miei coinquilini per bloccare un'appartamento, e quelli di HYPE mi hanno chiesto il contratto di locazione, ma quei soldi servivano proprio per bloccare la casa. Quindi la mia domanda è: può una banca bloccarti un'intera conto??? In caso affermativo, c'è una tempistica legale da rispettare???
Utente 15423

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, la questione è piuttosto complessa, bisogna approfondire le motivazioni, se ha bisogno di assistenza legale sono disponibile, può trovare i miei contatti sul profilo. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione