Buongiorno, mi è stato scalato il bonus vacanze da un albergo 4 ore dopo disdetta prenotazione tramite mail e comunque 8 giorni prima dell eventuale arrivo. Vorrei sapere come posso comportarmi...ho già contattato l albergatore che mi ha risposto che è stato un errore e che avrebbe fatto il possibile per risolvere e mi avrebbe fatto sapere quanto prima. Tutto questo succedeva ieri e ancora nn ho ricevuto nessuna risposta!
Le consiglio di richiamare lunedì e continuare a sollecitare il rimborso. Qualora la cosa non si risolvesse, chieda con una raccomandata ar la restituzione della somma. Se non dovesse esserci un esito positivo, potrà rivolgersi a un legale.
Buongiorno, aspetti ancora 4/5 giorni, dopodiché provveda con invio di formale diffida. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buongiorno, se non riceve il bonus occorre procedere con una comunicazione formale a mezzo legale con cui diffidare l'hotel a restituirle l'importo. Sono a disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it. Cordiali saluti
Buongiorno, in condominio si era deliberato di valutare la fattibilità di accesso al superbonus110%. Questa valutazione non è stata terminata per vari motivi ma nel frattempo il bonus è sceso al 90%. … Leggi tutto
La ditta di progettazione lavori su condominio di 15 proprietari di cui 13 hanno richiesto cambio caldaia e infissi, dopo 8 mesi di lavori ha escluso con raccomandata che a 2 condomini non esegue il c … Leggi tutto