Ho ordinato dei sanitari presso un punto vendita, senza vederli fisicamente ma scegliendoli da un catalogo e versato un acconto. Mi sono resa conto che per struttura non vanno bene per il mio bagno. Ho diritto alla possibilità di cambiarli, non avendoli visti? Qualora il venditore non volesse cambiarli, cosa succede se non concludo l'acquisto, lasciando solo l'acconto? Grazie
Buongiorno, gli acquisti online o meno che siano danno sempre diritto di recesso entro un determinato termine e a determinate condizioni. Per ulteriori chiarimenti non esiti a contattarmi
Buonasera, nel caso di vendita a distanza Lei ah diritto di recesso entro 14 giorni e pertanto il venditore non si può opporre alla richiesta di restituzione della merce e di restituzione dell'acconto versato. Mi contatti ai recapiti che trova sul mio profilo per una consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Mia figlia minorenne vorrebbe cambiare il nome di battesimo nel nome neutro che ormai da anni usano tutti per lei. Non vuole cambiare chirurgicamente il sesso e in assenza di una normativa che preveda … Leggi tutto
Buona sera, A marzo abbiamo contattato una ditta che aveva effettuato dei lavori in casa per chiedere la possibilità di sistemare tre garage ormai cadenti in un mini appartamento con conseguente cambi … Leggi tutto
Buongiorno, in luglio ho ordinato una tenda parasole che avrebbe dovuto esser pronta intorno a Ferragosto. Preventivo, fattura d’acconto, pagamento con bonifico parlante. La ditta era seria ed esisten … Leggi tutto