Civilmente sposata ma vivo in un altra casa

Ciao scrivo per conto della moa attuale ragazza la quale... Non è più con suo marito da 4 anni ma risults ancora sposata... Ora per chiedere un qualsiasi aiuto economico immediato visto il periodo covid chiedono continuamente isee, il quale risulta ancora con il marito Avete qualche consiglio? Ps la ragazza vive in affitto a lei intestato
Utente 4085

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Maria Alessi
Avvocato Civilista

Risposta in data 12/06/2020

E' necessario procedere con la separazione altrimenti resta il vincolo. Le faccio presente che se la signora non ha un reddito proprio o comunque se il suo reddito personale non supera € 11.493,82 può accedere al gratuito patrocinio con costi sostenuti interamente dallo Stato. Essendo io iscritta negli appositi elenchi potrei certamente assisterla. Mi contatti al n. 333.3252566 per eventuali chiarimenti e/o assistenza. Avv. Maria Alessi, con studio in Reggio Calabria e Frascati (ROMA).
Buonasera, Le consiglierei di procedere con una separazione consensuale. Se necessita di assistenza legale, sarò lieto di fornirLe un preventivo gratuito. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Ritengo che possa bastare la domanda di separazione giudiziale. Se vuole, posso approfondire la questione a fronte di una consulenza diretta accessibile dal mio profilo Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione