Comunicazione ordinanza pronunciata fuori udienza: vale?

Sono comproprietario di un immobile: nei confronti di un parente titolare di una quota è stata avanzata da parte di un suo creditore, richiesta di pignoramento a compendio del debito. Il cancelliere ha inviato comunicazione ordinanza pronunciata fuori udienza a tutti gli eredi con invito a comparire. La domanda è: tutti gli eredi hanno obbligo di comparire? Se si, l' assenza eventuale cosa comporterebbe?
Utente 7430

L’Avvocato risponde:

Gentile Utente, al fine di poter rispondere correttamente alla Sua richiesta è opportuno visionare l'atto di pignoramento . Per una consulenza può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo al fine di concordare una conference call ( previo invio della documentazione da visionare). Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo
Egregio utente buonasera. Al fine di dare compiuta risposta al Suo cortese quesito avrei necessità di leggere l'ordinanza di cui ha fatto cenno. A questo punto, laddove interessato, La invito a richiedere una consulenza diretta a mio nome tramite profilo personale presente su questa stessa piattaforma cliccando sul mio nominativo. Resto, allora, in attesa di Suo eventuale prossimo riscontro in tal senso e cordialmente La saluto. Avv. Giampaolo Catricala'

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione