Contestazione lavoro a regola d’arte del tetto piatto

Buongiorno, da fine settembre siamo entrati nella ns nuova casa consegantaci dol costruttore dopo il rogito , ebbene all prima pioggia abbiamo constatato che una parte del tetto (piano) presenta una zona di ristagno di acqua perché manca pendenza e relativo scolo. Il costruttore malgrado mail e successiva PEC , non dice altro che c’è una postuma decennale , ma la postuma è assicurazione per un danno , qui si orla di un opera mal eseguita che chissà quando mostrerà danni nel tempo…
Utente 11426

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, provveda a contestare i vizi mediante l'invio di una formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
A mio avviso occorre diffidare formalmente la ditta. Sicuramente ha bisogno di assistenza. Se vuole può contattarmi privatamente.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione