Contrasto di pagamento con Vodafone

Vodafone pretende delle mensilità di cui io non ho usufruito xche ho traslocato .Ho restituito il modem e ho pagato il comodato fino alla conclusione dei 24 mesi di contratto.Non avendo scritto nessuna lettera di disdetta xche mi è stato detto che il contratto si concludeva con la restituzione del modem e dei 24 mesi , la Vodafone ha continuato ad addebitarmi fino ad ora le mensilità ed io penso che sia un furto . Cosa faccio?
Utente 3703

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 19/05/2020

Buongiorno, a mio parere dovrebbe rileggere le condizioni contrattuali e poi valutare il tipo di azione da intraprendere. Tenga presente che secondo il c.d. decreto Bersani sono a carico dell'utente le spese di chiusura del servizio. Cordiali saluti.
Buongiorno, Le consiglio di provvedere ad inviare una formale messa in mora al fine di ricevere quanto da Lei indebitamente pagato. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buongiorno, occorre inviare comunicazione formale a Vodafone, a mezzo legale, con la quale contestare gli addebiti. E' necessario comunque prima esaminare nel dettaglio la documentazione in suo possesso relativa al contratto sottoscritto. Sono a disposizione per fornirle assistenza in merito, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione