Distacco luce senza morosità

Credo di essere il primo caso al mondo a cui staccano la corrente elettrica senza essere moroso. Non è stato il fornitore (IREN) a procedere, bensì il distributore (e-distribuzione), adducendo problemi amministrativi. La cessazione del servizio, è avvenuta contestualmente al cambio del contatore. Non si prospetta nessuna soluzione e la nostra famiglia è senza energia elettrica da 4 giorni. Aiutatemi a sbloccare la situazione. Grazie.
Utente 4563

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, bisognerebbe procedere con invio di formale diffida. Se necessita di assistenza legale mi può contattare al 3280999150, sarò lieto di approfondire la questione. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Buongiorno, occorrerebbe inviare con urgenza una lettera da un avvocato con la richiesta di adempiere entro al massimo 3 giorni. In caso di persistente inadempimento si può eventualmente agire anche giudizialmente e chiedere il risarcimento dei danni. Se necessita di assistenza legale, mi contatti pure. Sarò lieta di poterla aiutare. I miei recapiti li trova nella mia pagina personale. Cordialmente, Avv. Valentina Zagarrigo
Buongiorno, le consiglio di far inviare da un avvocato immediatamente un reclamo con termine per adempiere di 2-3 giorni massimo. In caso di silenzio, incaricare il Conciliatore per ottenere anche un risarcimento del danno. Resto a disposizione qualora Le serva assistenza e mi può contattare ai recapiti del profilo. Cordiali saluti
Mi contatti pure all'indirizzo avv.daronzoantonio()gmail.com per assistenza. Cordialmente

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione