Buon Giorno, Ho Stipulato un contratto telefonicamente con fastweb nel 2015. il modem per internet non mi e mai stato consegnato.sono rimasta a cas aspettando e ben due volte verso le 19.00 di sere sul tracking e segnalato che io non sono in casa! Dopo numerosi telefonate al servizio cliente niente si è risolto per questo motivo ho disdetto il contratto (Che non ho mai ricevuto per poter leggerlo o firmarlo.) ho mandato un fax perche il servizio cliente mi ha detto di farlo e mi ha detto che non dovreipagare nulla, anche se ero disposta a pagare le chiamate fatto da me al numero SDA. Dopo ho ricevuto una fattura periodo dal 05 marzo 2015 al 14.Marzo 2015 per un servizio che non ho usurfruito ADSL perche non avevo un Modem ero disposta a pagare le chiamate euro 3.11 e ho mandato il fax dicendo cosi. Ieri ho ricevuto una lettera da un avvocato che mi chiede un saldo di 113,95 euro per questo disservizio. cosa devo fare? (io sono inglese mi scusi se il mio italiano non e corretto)
Deve contestare la pretesa creditoria di Fastweb in quanto non ha adempiuto alle proprie obbligazioni contrattuali. Cordiali saluti Avv. Alessio Scatigna
Salve, purtroppo il suo non è l'unico caso, anzi questo accade molto spesso. Se vorrà contattarmi le spiegherò come ottenere tutela dei suoi diritti. Avv. Carmelo Di Mari Siracusa
Buongiorno se non ha potuto usufruire del servizio, le spese non sono dovute. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Gentile Utente, La Sua richiesta merita un accurato approfondimento al fine di valutare un ricorso al corecom / diffida e/o ulteriori azioni legali. Per una consulenza può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico LAMANNA DI SALVO MILANO - BARI
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buonasera, vorrei aprire un'attività di consulenza online e proporre qualcosa di "diverso" a tutela del cliente. Sarebbe possibile che questi, invece di pagare direttamente me, trasferisca l'ammontare … Leggi tutto
Buongiorno, diversi anni fa ho sottoscritto un prestito per delle cure dentistiche. Dopo poche sedute, il trattamento è stato sospeso e anche il pagamento delle rate. La vicenda è andata avanti e, sot … Leggi tutto
Buonasera, recentemente ho acquista presso *** due climatizzatori con i relativi servizi aggiuntivi di installazione che sono stati assegnati alla società **** SPA. Lo scorso 16 Agosto i dispositivi s … Leggi tutto