Frode Online, Bonifico Effettuato, Oggetto mai ricevuto: che fare?
Buongiorno, sono vittima di una frode online. Nel caso specifico, ho cercato di acquistare uno smartphone tramite bonifico bancario, ed il venditore mi ha truffato. Ho chiesto alla banca la revoca del bonifico, e ancora aspetto risposta. Cosa posso fare per avere i miei 300euro indietro?
Buongiorno, premesso che la questione andrebbe approfondita, può provvedere a sporgere regolare denuncia-querela se conosce l'identità del soggetto. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Ho contattato una ragazza su whatsapp da bakeca incontri. Il contatto è avvenuto con un messaggio pre impostato dal sito. Lei chiede se volevo fare una videochiamata e io ho risposto "no" e poi "incon … Leggi tutto
Sono stata truffata online da un venditore di legna da ardere ho effettuato un bonifico ma la legna non è mai arrivata come posso recuperare i miei soldi? grazie Leggi tutto