Frode Online, Bonifico Effettuato, Oggetto mai ricevuto: che fare?

Buongiorno, sono vittima di una frode online. Nel caso specifico, ho cercato di acquistare uno smartphone tramite bonifico bancario, ed il venditore mi ha truffato. Ho chiesto alla banca la revoca del bonifico, e ancora aspetto risposta. Cosa posso fare per avere i miei 300euro indietro?
Utente 14360

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, premesso che la questione andrebbe approfondita, può provvedere a sporgere regolare denuncia-querela se conosce l'identità del soggetto. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione