Chat online: domande

Ho contattato una ragazza su whatsapp da bakeca incontri. Il contatto è avvenuto con un messaggio pre impostato dal sito. Lei chiede se volevo fare una videochiamata e io ho risposto "no" e poi "incontro". Questa mi ha dato del pedofilo e mi ha detto che mi avrebbe segnalato a whatsapp. Io l'ho subito bloccata. Avviso che il suo account whatsapp configurava come azienda di cosmetici. Un istante dopo mi ha scritto un numero sconosciuto. Mandandomi diversi messaggi di cui audio, ne ho ascoltato solo 1 che diceva che mi avrebbe segnalato. Io spavento ho cancellato l'account whatsapp, distrutto il telefono dalla rabbia, dallo spavento e ho disdetto il numero di telefono. Non ero a conoscenza delle generalità di questi signori. Ho letto su internet che potrei essere denunciato per molestie. Sono preoccupato perché non ho fatto nulla di che.
Utente 18153

L’Avvocato risponde:

Gent.le Utente, il caso merita un approfondimento anche per valutare la possibilità di sporgere denuncia-querela a sua tutela. Qualora lo volesse, può contattarmi per una consulenza privata tramite il mio indirizzo mail (presente sul mio profilo). Cordiali saluti. Avv. Gian Piero Bottalico - Valenzano (BA)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione