Il proprietario di un’attività non mi ha ancora risarcito: che fare?
Ho ordinato delle scarpe costose ad un negozio. Le scarpe non sono mai arrivate e io ho chiesto il rimborso, che mi è stato dato in parte. Mancano ancora più di 500€ e ora il proprietario del negozio non è contattabile in nessun modo. Sta inoltre trasferendo il negozio fisico in un altro locale, perciò è chiuso. La trattativa è stata fatta a voce, ho un suo biglietto, dei messaggi e un bonifico fatto da lui, con causale contenente la somma intera che deve rimborsarmi.
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida e contestuale messa in mora. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buongiorno, ho lasciato l'appartamento in cui vivevo in affitto il 30 settembre. Il proprietario di casa ha firmato la restituzione delle chiavi dichiarando il buono stato dell'immobile e quindi la re … Leggi tutto
Ho acquistato un appartamento, a quanto pare, il precedente proprietario aveva affittato ad un inquilino che non pagava le utenze che ora ho difficoltà a riattivare, chi deve pagare? Leggi tutto
Buonasera, Abbiamo richiesto i certificato a norma degli impianti di gas e elettrici al proprietario di casa ma dopo mesi di sollecito non abbiamo ricevuto ancora nulla. Come posso agire nei suoi conf … Leggi tutto