Immobile in quote maggioritarie e minoritarie: divisione

Sono a chiedere il vs. parere in merito : Immobile derivante da successione regolarmente conclusa con iscrizione all'ade delle singole quote di proprietà(4 proprietari fratelli per il singolo immobile 25% x 4). La controversia nasce per il possibile acquisto di quote da gli altri proprietari per mettermi in minoranza ed essere costretto alla cessione della mia quota , sono interessato a mantenere la mia quota e non cederla o capire quale soluzione da dover mettere in campo per cautelare i miei diritti di proprietà e di libera vendita. Attendo una vs. cordiali saluti.
Utente 3957

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 04/06/2020

Buonasera, in assenza dei documenti e di informazioni più dettagliate mi è impossibile fornirle una consulenza adeguata. Cordiali saluti.
La soluzione da dover mettere in campo non può essere individuata senza un necessario approfondimento della questione. Se vuole, può contattarmi con una consulenza diretta. Cordialmente.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione