Inadempienza contrattuale parziale

Mi è stata emessa fattura per servizio cena e cerimonia del mio matrimonio, nonostante avessi subito esposto le mie insoddisfazioni e gli errori dei camerieri che non hanno offerto un servizio qualificato così come dichiarato sul contratto stipulato. Errori di incompetenza, antigienici (mano finita nella torta durante il taglio) e persino di salute (consigliato dolci normali a 2 ragazze celiache). Oltre ai danni morali per un evento unico e speciale rovinato da personale non professionale. Vorrei sapere a cosa vado incontro se pago solo una parte della fattura e richiedo l'accredito, importo da quantificare perché il ristorante l'ha emessa totale.
Utente 5632

L’Avvocato risponde:

ci parli altriemneti tramite avvocato deve procedere. 3332592374
Buongiorno, è necessario inviare comunicazione formale a mezzo legale nella quale segnalare gli inadempimenti posti in essere da controparte al fine di avviare un confronto e rideterminare l'importo che le hanno richiesto di pagare. Sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi può contattare ai recapiti che trova sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Valeria Pietra
Gentile utente, non può semplicemente non pagare. Occorre far valere le proprie pretese tramite comunicazione formale da parte di un avvocato. Se ha bisogno, può contattarmi privatamente e le fornirò un preventivo per l'attività. Cordiali saluti.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione