Intimazione di sfratto e cambio di residenza: come comportarmi?

Buongiorno, Dopo un'intimazione di sfratto ricevuta ad ottobre abbiamo fatto con la controparte un contratto stilato per il pagamento della cifra da debito assieme al canone mensile di locazione corrente dell'appartamento dove io e la mia famiglia viviamo in affitto. considerando che la cifra inizia ad essere difficoltosa da affrontare siccome il canone è già una grande cifra stiamo considerando di trasferirci. sarebbe prudente come scelta farlo subito o sarebbe meglio aspettare lo sfratto? abbiamo dei limiti come un preavviso di 6 mesi per terminare il contratto di locazione?
Utente 14983

L’Avvocato risponde:

Buongiorno per aiutarla in concreto è necessario prendere visione dell'accordo, del provvedimento di sfratto e del contratto di affitto. Consideri che l'accordo, per bloccare lo sfratto, non modifica le condizioni di contratto in ordine al preavviso. Resto a disposizione per approfondimenti o consulenza, potrà accedere ai contatti visitando il mio profilo. Cordialità Avv. Elena Armenio

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione