Investimento on line: come deve avvenire la comunicazione con il cliente?

Ho fatto un investimento e L agenzia Revenue Agency United Kingdom mi dice che negli investimenti on line non e' tenuta a dirmi niente. E' vero?
Utente 6279

L’Avvocato risponde:

GR
Giorgio Rocca
Avvocato Civilista

Risposta in data 24/12/2020

Buongiorno, il cliente deve essere sempre informato. Se così non fosse, si tratterebbe di un comportamento illecito. E' necessario approfondire. A disposizione, cordiali saluti Avv. Giorgio Rocca
Gentile utente, molto probabilmente sarà caduto in una truffa.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione