La banca richiede una scrittura privata: come la ottengo?
La banca per un rifinanziamento del mutuo in essere, mi richiede una scrittura privata , nella quale il padre di mio figlio (non siamo coniugati), si impegna a corrispondere l'importo mensile del mantenimento del figlio fino alla fine del finanziamento. volevo sapere se è possibile avere questo tipo di lettera.
Devi solo chiederlo al padre di Tuo figlio; non vedo perché dovrebbe rifiiutarsi. Se lo fa puoi chiedere un provvedimento del tribunale che stabilisca un mantenimento per il bambino.
Salve, predisponga un prestampato e lo faccia firmare al padre di suo figlio, qualora fosse disponibile a sottoscriverlo. In alternativa, qualora la richiesta presenti il carattere dell'urgenza e sia necessaria per tutelare interessi di "natura familiare", può ricorrere al tribunale e chiedere un documento che produca i medesimi effetti della scrittura privata. Saluti.
Buonasera signora, se il padre di suo figlio è d'accordo è possibile stipulare una scrittura privata. Mi può contattare, se ritiene, all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per eventuali chiarimenti e/o assistenza e per una prima consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio in Reggio Calabria e Frascati (ROMA).
Buongiorno Signora, se ha necessità di redigere una scrittura privata in tal senso sono a Sua disposizione. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buongiorno Dovrei chiudere due conti bancari intestati a mio padre che è mancato nel dicembre del 2020. Su un conto ci sono 1500 euro, l’altro è in rosso di 30 euro. Ha lasciato testamento (era in com … Leggi tutto