Mancato rimborso prodotto difettoso: che fare

Buongiorno, ho acquistato su un sito di e-commerce (eprice) un televisore a 350 euro, arrivato con lo schermo rotto. Ho subito segnalato e documentato il tutto e il sito ha accettato la mia restituzione per potermi rimborsare, inviandomi a loro spese un corriere. Ho avuto comunicazione da loro di aver ricevuto il pacco l'11-1-22 con l'indicazione che avrebbero provveduto al rimborso. Da allora ho scritto piu' volte per avere notizie ma non ho piu' ricevuto alcuna risposta. Come posso far valere i miei diritti? è possibile intraprendere un'azione legale o per cifre del genere risulta sconveniente? nel caso ottenga ragione le spese legali sarebbero a carico loro? Grazie, cordiali saluti
Utente 12860

L’Avvocato risponde:

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Antonio Sirica
Avvocato Civilista

Risposta in data 01/02/2022

Gentile Utente Il mio studio si occupa molto spesso di problemi di questo tipo e per questo motivo siamo in grado di offrire su tutto il territorio nazionale un servizio di recupero crediti con costi interamente a carico del debitore. Se vuole approfondire mi contatti pure senza impegno ai recapiti indicati nel profilo dello studio ovvero mandi una mail a segreteria()siricalegal.it. Cordiali saluti Avv. Antonio Sirica
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida e contestuale messa in mora. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

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