Buongiorno, ho acquistato su un sito di e-commerce (eprice) un televisore a 350 euro, arrivato con lo schermo rotto. Ho subito segnalato e documentato il tutto e il sito ha accettato la mia restituzione per potermi rimborsare, inviandomi a loro spese un corriere. Ho avuto comunicazione da loro di aver ricevuto il pacco l'11-1-22 con l'indicazione che avrebbero provveduto al rimborso. Da allora ho scritto piu' volte per avere notizie ma non ho piu' ricevuto alcuna risposta. Come posso far valere i miei diritti? è possibile intraprendere un'azione legale o per cifre del genere risulta sconveniente? nel caso ottenga ragione le spese legali sarebbero a carico loro? Grazie, cordiali saluti
Gentile Utente Il mio studio si occupa molto spesso di problemi di questo tipo e per questo motivo siamo in grado di offrire su tutto il territorio nazionale un servizio di recupero crediti con costi interamente a carico del debitore. Se vuole approfondire mi contatti pure senza impegno ai recapiti indicati nel profilo dello studio ovvero mandi una mail a segreteria()siricalegal.it. Cordiali saluti Avv. Antonio Sirica
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida e contestuale messa in mora. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Salve ho acquistato un prodotto su subito.it con titolo ruotino di scorta e mi ritrovo ruota,subito.it ha solo oscurato il.sito ed io mi ritrovo una Ruota che non mi occorre.Potete aiutarmi.L'azienda … Leggi tutto
Salve,chiedo scusa del disturbo.. le spiego brevemente la situazione.. allora attualmente sono in affitto da 10 anni nella casa attuale .. purtroppo ho perso il lavoro e non posso più stare qui senza … Leggi tutto
Buongiorno, il 19/01/2020 ho prenotato e pagato 1651,62€ un volo su "Viaggiogratis.it", con partenza 15/06/2020 e ritorno il 28/06/2020. Sia l'andata che il ritorno avevano una tratta coperta da Alita … Leggi tutto