Mandato: informazioni

Tizio, Caio, Sempronio e Nevio sono comproprietari di un terreno agricolo e conferiscono al sig. Rossi il mandato a porre in atto tutte le iniziative necessarie ed opportune presso i competenti uffici comunali, provinciale ed ogni altro ufficio pubblico e privato al fine di concertare tutti gli aspetti urbanistici, perequativi e di congruità economica per ottenere l'approvazione dell'accordo pubblico-privato in questione, ovvero il raggiungimento di uno specifico accordo di programma, o comunque, l'ottenimento di una previsione urbanistica che consenta l'intervento edificatorio sul terreno in oggetto. - Il mandato si intende irrevocabile e si concluderà con la sottoscrizione dell'accordo con l'amministrazione comunale e provinciale, ovvero con la sottoscrizione dello specifico accordo di programma o con l'ottenimento della variante al PI che confermi la destinazione edificabile delle aree. - I mandatari si asterranno da qualsiasi propria iniziativa diretta o indiretta ed agiranno sempre per il tramite del sig. Rossi. Successivamente Sempronio e Nevio cedono tramite atto di compravendita le proprie quote di proprietà a Tizio e Caio che diventano i nuovi proprietari del terreno. Atto che viene redatto presso un Notaio e registrato. Il quesito è il seguente: il mandato è ancora valido essendoci ora solo 2 proprietari invece di 4?
Utente 12458

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, la questione andrebbe approfondita in quanto ci sono diversi aspetti da chiarire oltre a visionare la documentazione in Suo possesso. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione