Opposizione a decreto ingiuntivo: quanto costa?

Buongiorno, ho ricevuto un decreto ingiuntivo da parte del tribunale del mio territorio per un debito di una finanziaria di euro 8500 che risale al lontano 1999 ( che tra l' altro non ho nemmeno stipulato io, ma lo hanno fatto con i miei dati richiedendomi telefonicamente). Volevo gentilmente sapere il prezzo per presentare l' opposizione del decreto. Grazie se mi risponderete.
Utente 6900

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Maria Alessi
Avvocato Civilista

Risposta in data 22/02/2021

Buonasera, da quello che leggo mi pare che la richiesta possa essere contestata. Mi può contattare ai numeri che trova cliccando sul mio profilo per avere maggiori informazioni e il preventivo richiesto. Cordialmente. Avv. Maria Alessi.
Gentile Utente, per un preventivo può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. Cordialmente Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo
Gentile utente, può contattarmi privatamente al 3484901170 e le rimetterò un preventivo. Cordialmente.
Buongiorno, premesso che tale debito, se non ha ricevuto dal 1999 altri atti interruttivi della prescrizione, risulta ampiamente prescritto (il termine è di 10 anni), per avere un preventivo mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione